Categories: Websuggestion

A Scilla il raduno nazionale dei Ninja della comunicazione

Nello spettacolare scenario di Scilla si raduneranno i professionisti della comunicazione digitale organizzato da Ninja Marketing. Giornalisti, marketer e startupper si confronteranno sui temi del Brand Journalism, Turismo e Food.

Nell’ambito della manifestazione ‘Scilla365‘ si radunerà il Ninja marketing, la rappresentanza della più grande community di marketing italiana, composta da professionisti di marketing e digitale provenienti da tutta Italia; un incontro di altissimo profilo che si terrà nello spettacolare Castello Ruffo di Sicilia, interamente dedicato ad accogliere un evento unico nel suo genere.

L’universo della comunicazione intento ad approfondire qui i 3 focus principali di questo raduno: brand journalism, Food e turismo. Professionisti del settore, autori, lettori, fan e studenti Ninja Academy, la scuola nata dal sito Ninja Marketing per formare i comunicatori del futuro, potranno toccare con mano gli strumenti più innovativi nel campo del marketing turistico e territoriali.

Il tema del Ninja Camp: “Dominare i mostri del Futuro“.

Il raduno nazionale Ninja marketing è stato pensato come un’intensa esperienza formativa, una opportunità di networking di sviluppo personale e professionale” dichiara Mirko Pallera, founder e CEO di Ninja Marketing. Benefici e anche rischi di questa trasformazione tecnologica saranno sviscerati per poterli affrontare con la giusta preparazione e i migliori strumenti.

Un ulteriore momento formativo vedrà la presenza dei ragazzi di Casa Surace, la società di produzione video nata nel 2014 e diventata in poco tempo un autentico fenomeno virale con numeri straordinari sarà protagonista di un talk.

Titolo Da coinquilini a factory: dietro le quinte di Casa Surace

Data e ora Sabato 25 marzo dalle 12:30 alle 13:00 (Sala Plenaria)

IFood sarà rappresentato da Daniela Frisina, foodblogger del network iFood, e Tiziano Ippoliti, sales Manager Netaddiction, per testimoniare su base diretta l’esperienza di una realtà comunicativa online, una realtà editoriale digitale nuova e giovane che raccoglie più di 300 foodblogger di tutta Italia e ha all’attivo campagne e sinergie di marketing con alcune delle più grandi aziende italiane.

Titolo La ricetta del Digital Marketing per Food Blogger – il caso iFood.it

Data e ora Sabato 25 marzo dalle 11:00 alle 12:00 (Sala Workshop)

 

Non ci resta che dominare i nuovi mostri.

Source: ifood.it

Admin

Recent Posts

Miami torna a vincere con 15 punti di Fontecchio, San Antonio e Denver ko

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Sette le partite della regular-season dell’Nba giocate. Tornano a vincere i Miami Heat di…

15 minuti ago

Continua l’ondata di maltempo in Sicilia. Violente mareggiate nel Catanese, Santa Teresa Riva senza acqua e luce

CATANIA (ITALPRESS) – Continua l’ondata di maltempo in tutta la Sicilia. Nella notte raggiunto il picco del moto ondoso in…

44 minuti ago

Prosegue lo sciame sismico nel Messinese, nella notte scossa di magnitudo 3.6

MESSINA (ITALPRESS) – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 registrata nella notte, alle 00.28 a 2 chilometri da Militello…

44 minuti ago

Le deputate dell’Ars “Non votare la norma sulla rappresentanza di genere sarebbe un’abiura”

PALERMO (ITALPRESS) – “E’ una questione di agibilità politica e, per certi versi, anche di civiltà. La norma sulla rappresentanza…

44 minuti ago

Maltempo, Musumeci “Altri 6,5 milioni per le province di Catania e Messina”

ROMA (ITALPRESS) – “Altri sei milioni e mezzo circa dal governo Meloni per gli eccezionali eventi meteorologici del novembre 2024…

45 minuti ago

La Giunta Schifani approva il Programma triennale di sviluppo turistico

PALERMO (ITALPRESS) – Approvato dalla Giunta regionale il Programma triennale di sviluppo turistico, il principale strumento di governance del settore…

45 minuti ago