A Villa Serena a Palermo fino a fine anno Tac in convenzione

PALERMO (ITALPRESS) – In Casa di cura “Villa Serena” è possibile eseguire la TAC senza e con mezzo di contrasto in convenzione e con tempi di attesa brevissimi in un ambiente confortevole e protetto. L’esame ha un ruolo fondamentale per la diagnosi e la valutazione delle diverse patologie. In questo periodo, non è facile eseguire indagini diagnostiche in convenzione col Servizio sanitario regionale. Fino alla fine dell’anno a Villa Serena è possibile effettuare questo tipo di accertamenti in convenzione insieme alle altre indagini radiologiche, cardiologiche e di laboratorio. Il Servizio di Radiodiagnostica per immagini, diretto dal dottor Manfredi Agnese, è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14. Per prenotare una visita o un esame rivolgersi al CUP, telefonando allo 091 6985751/752, inviando un messaggio whatsapp al numero 345 7730443 o una mail a prenotazioni@casadicuraserena.it. Per altre informazioni visitare il sito www.casadicuraserena.it.

Foto: ufficio stampa Villa Serena

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Crèdit Agricole, in Italia utile netto di 1,4 miliardi nel 2025

MILANO (ITALPRESS) – Nel 2025 il Gruppo Crèdit Agricole in Italia ha conseguito un utile netto pari a 1.402 milioni…

1 minuto ago

Musumeci “In Sicilia 9 comuni su 10 presentano aree ad alto rischio frane”

ROMA (ITALPRESS) – “A partire dal 18 gennaio si sono verificati eccezionali eventi meteorologici che hanno interessato i territori di…

19 minuti ago

Nel 2024 in Sicilia 4.600 casi di tumori alla mammella, il 91% curato nella regione

MISTERBIANCO (CATANIA) (ITALPRESS) – Il World Cancer Day, celebrato ogni anno il 4 febbraio, richiama l’attenzione sull’importanza della sensibilizzazione della…

19 minuti ago

Milano Cortina, un murale per la pace al Villaggio olimpico #ansa #news #milanocortina2026

ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…

2 ore ago

Fisco senza sorprese? Perché lo Statuto del contribuente in Costituzione cambia tutto

Regole chiare, stop alla retroattività e tutela della buona fede: ecco la proposta di Unimpresa che può aiutare le PMI.…

2 ore ago