PALERMO (ITALPRESS) – Il presidente della Regione Siciliana Renato Schifani ha individuato i due nuovi sub commissari per l’attuazione del piano di manutenzione dell’A19, l’autostrada Palermo-Catania.
Sono l’ingegnere Nicola Montesano, neo responsabile della struttura territoriale Anas in Sicilia, e l’architetto Simona Vicari, esperto del presidente Schifani per le tematiche relative ai trasporti e all’energia. L’incarico è svolto a titolo gratuito. Il provvedimento sarà formalizzato con decorrenza 15 luglio, non appena Montesano prenderà servizio in Sicilia.
-Foto IPA Agency-
(ITALPRESS).
Federal immigration officers have shot and killed a man in Minneapolis, US, identified by local officials as 37-year-old Alex Pretti.…
BERGAMO (ITALPRESS) – L’Atalanta torna alla vittoria dopo due passaggi a vuoto, contro il Parma i bergamaschi vincono 4-0 con…
LHASA (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Regione Autonoma dello Xizang, nel sud-ovest della Cina, ha registrato oltre 70,73 milioni di visite…
ROMA (ITALPRESS) – “L’annuale commemorazione che la comunità di Fiumicello Villa Vicentina dedica a Giulio Regeni, raccoglie l’Italia intera in…