Acer ha reso noti i dati relativi alle vendite del primo semestre 2017, facendo segnare risultati decisamente positivi che sono andati oltre le stesse aspettative dell’azienda. Stando a quanto dichiara il produttore attraverso il presidente Jason Chen, le vendite sono state trainate dal segmento PC gaming, seguito da quello dei convertibili ultra-leggeri, in netta controtendenza con un mercato PC sempre in leggera e costante flessione.
I numeri parlano chiaro, il mondo gaming è stato quello che è cresciuto di più: dalle periferiche e prodotti gaming (+61%), passando ai notebook (+51%) e arrivando ai desktop/monitor (+103%).
In quest’ottica l’azienda taiwanese ha investito molto come del resto stanno confermando i recenti prodotti a svelati a IFA 2017, molti dei quali proprio rivolti ai gamer.
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…
COPENAGHEN (DANIMARCA) (ITALPRESS) – Un’occasione persa che rischia di costare caro. Il Napoli in emergenza non riesce a battere un…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump has dismissed suggestions that his plan to take control of Greenland, in the face of opposition by his…
GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Indossando un visore per la realtà virtuale, i visitatori possono viaggiare indietro nel tempo, nella Roma…
Today, the UK government has defended its decision to hand over the Chagos Islands after US President Donald Trump called…