Acer ha reso noti i dati relativi alle vendite del primo semestre 2017, facendo segnare risultati decisamente positivi che sono andati oltre le stesse aspettative dell’azienda. Stando a quanto dichiara il produttore attraverso il presidente Jason Chen, le vendite sono state trainate dal segmento PC gaming, seguito da quello dei convertibili ultra-leggeri, in netta controtendenza con un mercato PC sempre in leggera e costante flessione.
I numeri parlano chiaro, il mondo gaming è stato quello che è cresciuto di più: dalle periferiche e prodotti gaming (+61%), passando ai notebook (+51%) e arrivando ai desktop/monitor (+103%).
In quest’ottica l’azienda taiwanese ha investito molto come del resto stanno confermando i recenti prodotti a svelati a IFA 2017, molti dei quali proprio rivolti ai gamer.
"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…
Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…