Acer ha reso noti i dati relativi alle vendite del primo semestre 2017, facendo segnare risultati decisamente positivi che sono andati oltre le stesse aspettative dell’azienda. Stando a quanto dichiara il produttore attraverso il presidente Jason Chen, le vendite sono state trainate dal segmento PC gaming, seguito da quello dei convertibili ultra-leggeri, in netta controtendenza con un mercato PC sempre in leggera e costante flessione.
I numeri parlano chiaro, il mondo gaming è stato quello che è cresciuto di più: dalle periferiche e prodotti gaming (+61%), passando ai notebook (+51%) e arrivando ai desktop/monitor (+103%).
In quest’ottica l’azienda taiwanese ha investito molto come del resto stanno confermando i recenti prodotti a svelati a IFA 2017, molti dei quali proprio rivolti ai gamer.
CATANIA (ITALPRESS) – Continua l’ondata di maltempo in tutta la Sicilia. Nella notte raggiunto il picco del moto ondoso in…
MESSINA (ITALPRESS) – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 registrata nella notte, alle 00.28 a 2 chilometri da Militello…
PALERMO (ITALPRESS) – “E’ una questione di agibilità politica e, per certi versi, anche di civiltà. La norma sulla rappresentanza…
ROMA (ITALPRESS) – “Altri sei milioni e mezzo circa dal governo Meloni per gli eccezionali eventi meteorologici del novembre 2024…
PALERMO (ITALPRESS) – Approvato dalla Giunta regionale il Programma triennale di sviluppo turistico, il principale strumento di governance del settore…
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…