BALATON (UNGHERIA) (ITALPRESS) – Pedro Acosta (Ktm) ha fatto registrare il miglior tempo nelle Practice del Gran Premio di Ungheria, lungo il circuito del Balaton Park, quattordicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP. 1’37″061 il tempo del pilota spagnolo, che accede direttamente alle Q2 del sabato assieme ai connazionali Marc Marquez (Ducati), Alex Marquez (Ducati Gresini) e Fermin Aldeguer (Ducati Gresini).
Dentro anche, a sorpresa, le due Honda di Luca Marini e Joan Mir e le due Ktm Tech3 di Enea Bastianini e Pol Espargaro. In difficoltà Francesco Bagnaia (Ducati), che mette insieme il 14° crono e che dovrà passare dal Q1. In Q1 col torinese pure le Aprilia di Marco Bezzecchi e Jorge Martin e la Ducati VR46 di Fabio Di Giannantonio.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
The United States Coast Guard is in "active pursuit" of an oil tanker sailing in international waters off the coast…
GENOVA (ITALPRESS) – L’Atalanta batte in pieno recupero il Genoa grazie al gol di Hien (0-1 il risultato finale). Tre…
FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina conquista la sua prima vittoria stagionale in campionato battendo con un secco 5-1 in casa…
PALERMO (ITALPRESS) – Tragedia sfiorata questa notte a Palermo: una 33enne è rimasta gravemente ferita dopo essere stata colpita alla…