Acqua Lete è back sponsor dell’Associazione Italiana Arbitri

ROMA (ITALPRESS) – Acqua Lete e l’Associazione Italiana Arbitri (AIA) annunciano una nuova partnership. Da oggi il marchio Lete, acquisendo il titolo Back Sponsor, sarà presente sulle divise da gioco di tutta la classe arbitrale italiana di calcio.
“Questa collaborazione nasce da una sinergia valoriale – commenta il Presidente di Acqua Lete, Nicola Arnone – che si manifesta nell’adozione di condotte ispirate alla correttezza, trasparenza e lealtà. Questi principi guidano tanto la classe arbitrale quanto la nostra l’identità e la visione della nostra azienda”.
“La presenza costante di Lete nel mondo dello sport – prosegue Arnone – ha l’obiettivo di promuovere uno stile di vita sano e attivo, che si abbina perfettamente alle caratteristiche e alle proprietà funzionali della nostra acqua, particolarmente adatta alla pratica sportiva. Aiuta infatti a mantenere stabile l’idratazione e favorisce un recupero muscolare più veloce, aspetti essenziali anche per gli arbitri impegnati in prestazioni fisiche intense”.
“Dalle nazionali azzurre agli arbitri, si estende la partnership con Acqua Lete che abbraccia il movimento federale a 360° – afferma il Presidente della FIGC Gabriele Gravina -. Ringrazio per questo il Presidente Arnone che crede fortemente nel binomio salute-attività sportiva, con il quale stiamo sviluppando una progettualità di medio-lungo periodo ispirata a valori profondi di cui siamo orgogliosi. Gli arbitri rappresentano un’eccellenza del calcio italiano e questo importante accordo è un’occasione propizia per sottolinearlo”.
“Questa nuova partnership porterà il brand di Acqua Lete sulle divise di tutti i 33 mila arbitri italiani, dalla Serie A alle categorie giovanili – ha detto il Presidente dell’AIA Antonio Zappi -. Lete, partner anche delle Nazionali italiane, ha già accompagnato con la fornitura di acqua i nostri raduni precampionato a Cascia nelle ultime due stagioni sportive. Con il nuovo accordo stipulato dalla FIGC, da oggi il legame con questa azienda sarà pubblicizzato in maniera piu evidente dai nostri arbitri che in tutte le gare ne indosseranno il logo”.

– News in collaborazione con Acqua Lete –
– Foto ufficio stampa Acqua Lete –

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione della notte del 16/12/2025

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

3 ore ago

Jeffrey Epstein linked to multiple UK flights carrying women alleging abuse, BBC reveals | BBC News

Almost 90 flights linked to Jeffrey Epstein arrived at and departed from UK airports, some with British women on board…

4 ore ago

Wesley-gol, all’Olimpico la Roma piega il Como 1-0

ROMA (ITALPRESS) – La Roma continua a essere protagonista anche senza Dybala. La squadra di Gasperini batte il Como 1-0…

5 ore ago

Trump “Vicini come non mai a fine della guerra in Ucraina”

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Siamo vicini come non lo siamo mai stati” alla fine della guerra in Ucraina. Lo…

5 ore ago