AVOLA (SIRACUSA) (ITALPRESS) – Un arbitro è stato minacciato con una pistola da alcuni facinorosi in occasione di una partita di calcio under 17 tra la Virtus Avola e la Rg disputata mercoledì scorso. “Quello che è successo ad Avola questa settimana in occasione di una partita di calcio di under 17 – afferma il presidente della LND Sicilia, Sandro Morgana – è un episodio gravissimo, un episodio che va condannato e che preoccupa moltissimo”. “Lunedì andrò a fare un esposto in procura – dichiara Morgana – in modo da tutelare il sistema calcistico e il mondo dello sport stesso. Quanto successo in questa partita di under 17 ci addolora, non è ammissibile che possano accadere episodi così gravi.Il calcio è altra cosa, è lealtà, trasparenza, rispetto degli avversari e degli arbitri, oltre che dei compagni. Spero per il futuro di non dovere più vivere situazioni così gravi che determinano un giustificato e generalizzato allarme”.
(ITALPRESS).
PALERMO (ITALPRESS) – Tragedia sfiorata questa notte a Palermo: una 33enne è rimasta gravemente ferita dopo essere stata colpita alla…
PALERMO (ITALPRESS) – L’Assemblea Regionale Siciliana ha approvato in nottata la legge finanziaria con 29 voti a favore e 23…
ROMA (ITALPRESS) – “Non hanno nessuna visione. Tirano a campare. E’ uno sguardo mediocre, e porterà il Paese al declino…