Addio a Pippo Baudo, oggi la camera ardente a Roma

ROMA (ITALPRESS) – Roma si prepara a dare l’ultimo saluto a Pippo Baudo. Il feretro è giunto al Teatro delle Vittorie dove è stata allestita la camera ardente, dopo il momento di raccoglimento privato che si è svolto ieri al Policlinico Campus Biomedico riservato esclusivamente alla famiglia e agli amici più stretti. Un tributo voluto dai vertici Rai, in accordo con i suoi familiari.
La camera ardente sarà aperta dalle 10 di oggi fino alle 20; dalle 9 di domani fino alle 12. Poi, il trasferimento nella sua amata Sicilia. I funerali si terranno, mercoledì 20 agosto, a Militello Val di Catania, dove è nato. La funzione religiosa sarà celebrata alle ore 16 nella Chiesa di Santa Maria della Stella.
– foto Ipa agency –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Italpress scende in pista per i Giochi Olimpici di Milano-Cortina

MILANO (ITALPRESS) – Italpress scende in pista per i prossimi Giochi Olimpici di Milano Cortina con una copertura informativa dedicata,…

4 minuti ago

Sfortuna Musetti, vince i primi due set con Djokovic ma poi si ritira

MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Un infortunio nega a Lorenzo Musetti le semifinali degli Australian Open. Dopo aver vinto i primi…

5 minuti ago

Catania, maxi operazione contro organizzazione dedita alla pirateria audiovisiva

CATANIA (ITALPRESS) – Vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Procura Distrettuale di Catania e condotta, in Italia ed…

5 minuti ago

Maxi operazione in Italia ed Europa contro un’organizzazione dedita alla pirateria audiovisiva

CATANIA (ITALPRESS) – Vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Procura Distrettuale di Catania e condotta, in Italia ed…

29 minuti ago

Palermo, arrestati due trafficanti per sequestri ed estorsioni ai migranti

PALERMO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato ha arrestato due cittadini stranieri di 26 e 37 anni, ritenuti responsabili di…

30 minuti ago

Il Como vince 3-1 in rimonta a Firenze, ai quarti contro il Napoli

FIRENZE (ITALPRESS) – Sarà il Como di Cesc Fabregas a sfidare il Napoli il 10 febbraio nei quarti di finale…

8 ore ago