Categories: Donne e Moda

Adele è una di noi

Detto molto sinceramente il personaggio di Adele non mi ha mai ispirato particolare simpatia. Intendiamoci: le sue canzoni mi piacciono, ci ho pianto sopra tutte le mie lacrime, più e più volte.

E, anche quando i critici dicevano che il suo ultimo album non era proprio il massimo, perché non molto diverso dagli altri, io continuavo imperterrita a piangere lo stesso. Certo, ci sono state delle cose che l’hanno resa più simpatica ai miei occhi, tipo quella volta che è andata da Jimmy Fallon, quella in cui si è finta la sosia di se stessa o, ancora, quella in cui è stata ospite al Carpool Karaoke di James Corden e, tra le altre cose, ha cantato anche le Spice Girles. In fondo, a chi non piacciono le Spice Girls?

Comunque ho sempre pensato che la ragione di questa lieve antipatia, nonostante le Spice Girls, fosse proprio legata al suo essere personaggio, così distante, al di là di tutte le sfortune sentimentali che hanno contraddistinto la sua vita. E distanza significa sempre poca empatia. Ma oggi le cose sono cambiate.

Durante il suo tour in Australia, e in particolare durante la tappa di Brisbane, infatti, ha dichiarato al Sun di avere un account Twitter segreto, per una ragione che accomuna molti di noi: la compulsione da social.

La storia è questa, e fa molto ridere: data la sua tendenza a twittare cose, spesso sbagliate, i manager che gestiscono i suoi profili le hanno tolto le credenziali di accesso agli account ufficiali. Provate a immaginare come vi sentireste voi ad avere un vostro profilo Facebook, o Twitter, senza poter scrivere nulla di quello che volete: che senso di frustrazione. “Non mi permettono più di accedere al mio account Twitter perché sono molto chiacchierona e dico spesso cose sbagliate. Quindi mi hanno tolto questa possibilità” ha dichiarato Adele. In particolare, ha aggiunto che la ragione specifica di questo divieto è legata a quelli che ha definito dei “drunk tweet”, i classici post impulsivi e compulsivi, spesso fuori luogo, che ci pentiamo di pubblicare subito dopo averlo fatto.

Chiaramente quando Adele parla di account segreto – che, essendo stato rivelato, non lo è più così tanto – intende che è segreto ai suoi manager, più che ai suoi fan, i quali, da quando sanno dell’esistenza di questo account, lo stanno cercando disperatamente. Che poi, a pensarci bene, magari non ce ne siamo mai accorti, ma Adele ci segue su Twitter.

 

Source: freedamedia.it

Admin

Recent Posts

Netflix’s Power Grab and Eurovision In Crisis | BBC News

Today, Laura and Paddy are joined by TV critic and broadcaster Scott Bryan to discuss the future of the entertainment…

2 ore ago

Spalletti “Gara contro il Napoli dirà molto sul nostro futuro”

TORINO (ITALPRESS) – “La maglia della Juve è stata tessuta per questo: per vincere le partite. Domani è importante, ci…

3 ore ago

Notte fonda viola, il Sassuolo batte 3-1 la Fiorentina

REGGIO EMILIA (ITALPRESS) – Una Fiorentina priva di personalità e di idee di gioco cade anche al Mapei Stadium. La…

3 ore ago

Cina, il settore della logistica continua la sua espansione

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il settore della logistica in Cina ha mostrato una continua espansione delle attività nel mese di…

3 ore ago

Verstappen in pole ad Abu Dhabi davanti a Norris e Piastri

YAS MARINA (EMIRATI ARABI) (ITALPRESS) – La lotta per il Mondiale 2025 di Formula 1 si conferma accesissima anche nelle…

3 ore ago