Categories: Donne e Moda

Adele è una di noi

Detto molto sinceramente il personaggio di Adele non mi ha mai ispirato particolare simpatia. Intendiamoci: le sue canzoni mi piacciono, ci ho pianto sopra tutte le mie lacrime, più e più volte.

E, anche quando i critici dicevano che il suo ultimo album non era proprio il massimo, perché non molto diverso dagli altri, io continuavo imperterrita a piangere lo stesso. Certo, ci sono state delle cose che l’hanno resa più simpatica ai miei occhi, tipo quella volta che è andata da Jimmy Fallon, quella in cui si è finta la sosia di se stessa o, ancora, quella in cui è stata ospite al Carpool Karaoke di James Corden e, tra le altre cose, ha cantato anche le Spice Girles. In fondo, a chi non piacciono le Spice Girls?

Comunque ho sempre pensato che la ragione di questa lieve antipatia, nonostante le Spice Girls, fosse proprio legata al suo essere personaggio, così distante, al di là di tutte le sfortune sentimentali che hanno contraddistinto la sua vita. E distanza significa sempre poca empatia. Ma oggi le cose sono cambiate.

Durante il suo tour in Australia, e in particolare durante la tappa di Brisbane, infatti, ha dichiarato al Sun di avere un account Twitter segreto, per una ragione che accomuna molti di noi: la compulsione da social.

La storia è questa, e fa molto ridere: data la sua tendenza a twittare cose, spesso sbagliate, i manager che gestiscono i suoi profili le hanno tolto le credenziali di accesso agli account ufficiali. Provate a immaginare come vi sentireste voi ad avere un vostro profilo Facebook, o Twitter, senza poter scrivere nulla di quello che volete: che senso di frustrazione. “Non mi permettono più di accedere al mio account Twitter perché sono molto chiacchierona e dico spesso cose sbagliate. Quindi mi hanno tolto questa possibilità” ha dichiarato Adele. In particolare, ha aggiunto che la ragione specifica di questo divieto è legata a quelli che ha definito dei “drunk tweet”, i classici post impulsivi e compulsivi, spesso fuori luogo, che ci pentiamo di pubblicare subito dopo averlo fatto.

Chiaramente quando Adele parla di account segreto – che, essendo stato rivelato, non lo è più così tanto – intende che è segreto ai suoi manager, più che ai suoi fan, i quali, da quando sanno dell’esistenza di questo account, lo stanno cercando disperatamente. Che poi, a pensarci bene, magari non ce ne siamo mai accorti, ma Adele ci segue su Twitter.

 

Source: freedamedia.it

Admin

Recent Posts

Norris vince il Gp di Miami davanti a Verstappen e Leclerc

MIAMI (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Il Gran Premio numero 110 è quello buono per Lando Norris, che centra finalmente la…

4 ore ago

Edizione delle ore 20.00 del 05/05/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

5 ore ago

Bremer risponde a Lukaku, Roma-Juventus 1-1

ROMA (ITALPRESS) – E’ 1-1 all’Olimpico tra Roma e Juventus. La squadra giallorossa passa in vantaggio con un gol di…

6 ore ago

Doppietta Italvolley, Trento e Conegliano sul tetto d’Europa

ROMA (ITALPRESS) – L’Italia del volley festeggia una fantastica doppietta europea: Trento al maschile e Conegliano al femminile alzano al…

7 ore ago

Gol ed errori a San Siro, 3-3 fra Milan e Genoa

MILANO (ITALPRESS) – Il Milan pareggia per 3-3 a San Siro contro il Genoa una gara rocambolesca, ricca di colpi…

7 ore ago