Adobe Scan ha ricevuto un aggiornamento che porta con sé un’interessante funzionalità. L’app sarà in grado di riconoscere i biglietti da visita e di trasformarli autonomamente in contatti telefonici.
L’upgrade è disponibile sia per Android che per iOS ma, purtroppo, la nuova funzionalità è stata implementata soltanto in inglese. Nel nostro Paese, il changelog riporta soltanto miglioramenti alla stabilità generale e la possibilità di effettuare una scansione anche partendo da altre app presenti sul dispositivo.
Ricordiamo che Adobe Scan può essere utilizzata per trasformare le fotografie di documenti di vario genere in file PDF oppure per riconoscere il testo presente in un foglio sfruttando la tecnologia OCR.
Source: www.hdblog.it
CATANIA (ITALPRESS) – Continua l’ondata di maltempo in tutta la Sicilia. Nella notte raggiunto il picco del moto ondoso in…
MESSINA (ITALPRESS) – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 registrata nella notte, alle 00.28 a 2 chilometri da Militello…
PALERMO (ITALPRESS) – “E’ una questione di agibilità politica e, per certi versi, anche di civiltà. La norma sulla rappresentanza…
ROMA (ITALPRESS) – “Altri sei milioni e mezzo circa dal governo Meloni per gli eccezionali eventi meteorologici del novembre 2024…
PALERMO (ITALPRESS) – Approvato dalla Giunta regionale il Programma triennale di sviluppo turistico, il principale strumento di governance del settore…
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…