Agenzia DIRE: Tutti su Marte | VIDEO

Agenzia DIRE

Tutti su Marte


Nel cuore della travagliata estate 2020, la prima durante la pandemia di Covid19, gli occhi sono tutti puntati su Marte. Emirati arabi, Cina, Stati Uniti: sono i tre Paesi lanciati alla conquista del pianeta rosso a luglio. La strada verso il quarto pianeta del Sistema Solare si affolla così di missioni con obiettivi diverse, ma tutte significative, sia dal punto di vista scientifico che politico.

ROMA – Nel cuore della travagliata estate 2020, la prima durante la pandemia di Covid19, gli occhi sono tutti puntati su Marte. Emirati arabi, Cina, Stati Uniti: sono i tre Paesi lanciati alla conquista del pianeta rosso a luglio.

La strada verso il quarto pianeta del Sistema Solare si affolla così di missioni con obiettivi diverse, ma tutte significative, sia dal punto di vista scientifico che politico.


Fonte: DIRE  – Scientificamente_Dire – Link Video – Link articolo


 Chi non sa ciò che vuole non può essere d’aiuto a nessuno, né a se stesso né agli altri. Quando invece incontriamo qualcuno che conosce la propria meta, che sa come raggiungerla e soprattutto sa perché non può fallire, veniamo subito attratti dal suo magnetismo.

. Those who do not know what they want cannot assit themselves or to anyone else. When, on the other hand, we meet someone who knows their own aim, who knows how to reach it and above all knows why they can

Redazione

Recent Posts

Quarantasei anni fa moriva Peppino Impastato, il giorno del ricordo

PALERMO (ITALPRESS) – “La storia di Peppino Impastato è una storia di verità che è andata oltre i tentativi di…

42 minuti ago

Compie 20 anni il progetto Vox Imago per la divulgazione della lirica

MILANO (ITALPRESS) – Sono stati presentati questa mattina presso il Ridotto dei palchi del Teatro alla Scala di Milano i…

43 minuti ago

Torna il “Tour della Salute”, 15 tappe con consulti gratuiti

ROMA (ITALPRESS) – Torna nelle piazze italiane il Tour della Salute. Quest’anno, giunto alla sua sesta edizione, toccherà 15 località…

43 minuti ago