Categories: Lavoro ed internet

Nuovi aggiornamenti in casa Apple

Apple ha rilasciato nelle scorse ore agli sviluppatori la quinta beta di macOS 10.12.5 Sierra. Il numero build è 16F71b e come sempre è disponibile sul Mac App Store per gli utenti in possesso di un account sviluppatore e aderenti al programma Beta.

Finora non sono emerse novità degne di nota sull’aggiornamento. È quindi facile supporre che la nuova release comprenderà principalmente bug fix e miglioramenti delle performance vari. In caso di sviluppi, non mancheremo di segnalarveli.

Il nuovo update arriva a qualche giorno di distanza dalla quinta beta di iOS 10.3.2. È la prima volta, in questo ciclo, che gli aggiornamenti si “disgregano” e arrivano scaglionati. Le prime quattro beta di iOS, macOS, tvOS e watchOS erano state tutte rilasciate contemporaneamente.

 

Source: www.hdblog.it

Admin

Recent Posts

Cdm approva pacchetto sicurezza, Meloni “Nuovi provvedimenti non sono misure spot”

ROMA (ITALPRESS) – Il Consiglio dei ministri riunitosi oggi pomeriggio a Palazzo Chigi ha approvato il pacchetto sicurezza. “Oggi il…

14 minuti ago

Cina, 1,1 miliardi di utenti Internet, l’IA generativa sempre più diffusa

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – A fine 2025 la Cina contava 1,125 miliardi di utenti Internet, con il tasso di penetrazione…

14 minuti ago

Maltempo, sopralluogo e poi vertice in prefettura per Schifani a Siracusa: “Dalla Regione massima attenzione al territorio”

SIRACUSA (ITALPRESS) – “Era giusto e doveroso venire a vedere di persona quali sono le condizioni del territorio del Siracusano…

34 minuti ago

Ciclone Harry, dalla Regione stop per il 2026 al pagamento dei canoni demaniali marittimi

PALERMO (ITALPRESS) – Arriva dalla Regione lo stop per il 2026 al pagamento dei canoni per le concessioni demaniali marittime…

34 minuti ago