Categories: Lavoro ed internet

Nuovi aggiornamenti in casa Apple

Apple ha rilasciato nelle scorse ore agli sviluppatori la quinta beta di macOS 10.12.5 Sierra. Il numero build è 16F71b e come sempre è disponibile sul Mac App Store per gli utenti in possesso di un account sviluppatore e aderenti al programma Beta.

Finora non sono emerse novità degne di nota sull’aggiornamento. È quindi facile supporre che la nuova release comprenderà principalmente bug fix e miglioramenti delle performance vari. In caso di sviluppi, non mancheremo di segnalarveli.

Il nuovo update arriva a qualche giorno di distanza dalla quinta beta di iOS 10.3.2. È la prima volta, in questo ciclo, che gli aggiornamenti si “disgregano” e arrivano scaglionati. Le prime quattro beta di iOS, macOS, tvOS e watchOS erano state tutte rilasciate contemporaneamente.

 

Source: www.hdblog.it

Admin

Recent Posts

Grammys boss warns about the ‘threat’ of AI music | BBC News

As president of The Recording Academy, which organises the Grammy Awards, Panos A. Panay is grappling with how artificial intelligence…

16 minuti ago

Incontro con il Presidente eletto della Repubblica del Cile

Palazzo Chigi, 05/02/2026 - Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto oggi il Presidente eletto della Repubblica del Cile,…

16 minuti ago