Dai dati dello studio è emerso, inoltre, che i fattori determinanti per chi sceglie di acquistare online sono velocità, vicinanza, efficienza e facilità. I nuovi prodotti, invece, vengono scelti soprattutto per comodità (22%) o perché “semplificano la vita” (19%). Il negozio fisico rimane comunque fondamentale: vengono infatti effettuate in-store il 63% delle scelte di prodotto e il 67% di quelle di brand.
Source: agricultura.it
ROMA (ITALPRESS) – “Non vietiamo nella maniera più assoluta gli investimenti nel fotovoltaico, ma puntiamo a introdurre criteri che assicurino…
SICULIANA (AGRIGENTO) (ITALPRESS) – E’ stato presentato a Siculiana il progetto museale dedicato al campione di Formula 1 Ayrton Senna.…
Scientists have recreated the face of a 75,000-year-old Neanderthal woman - one of our closest evolutionary cousins. The 3D model…
ROMA (ITALPRESS) – “Sono 2 miliardi e 800 milioni messi a disposizione per la parte lavoro del Decreto Coesione appena…