Categories: Curiosità

Ai concerti dei Coldplay gli striscioni dei fan diventano realtà

Di solito quando si incontra un idolo della musica si chiede un autografo o un selfie, ma quello che è successo a un fan dei Coldplay a un concerto in Germania va oltre ogni possibile sogno di gloria di un ammiratore.

Nell’esibizione all’Olympiastadion di Monaco di Baviera, Chris Martin ha davvero sorpreso tutti.

Un fan si è presentato sotto al palco con un cartello che recitava: “Posso suonare ‘Everglow‘ per voi?“.

La sua speranza era evidentemente di salire e suonare con Chris, ma questo ragazzo mai si sarebbe aspettato che il cantante dei Coldplay esaudisse davvero il suo desiderio.

E invece così è successo. Il giovane si è seduto al piano tentando di filmare tutto con lo smartphone, ma Chris Martin non gliel’ha permesso: “Non devi registrare, sarà tutto vero“.

E lo è stato. Dalle dite emozionate ma precise del ragazzo sono partite le note di Everglow, canzone contenuta nell’album A Head Full Of Dreams.

 

Reduce dallo spettacolare concerto One Love Manchester e dal leggendario duetto con Liam GallagherChris Martin ha saputo sorprendere ancora una volta il suo pubblico.

E presto lo farà anche in Italia: i Coldplay suoneranno allo stadio San Siro di Milano il 3 e 4 luglio.

 

 

Source: www.deejay.it

Admin

Recent Posts

Miami torna a vincere con 15 punti di Fontecchio, San Antonio e Denver ko

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Sette le partite della regular-season dell’Nba giocate. Tornano a vincere i Miami Heat di…

21 minuti ago

Continua l’ondata di maltempo in Sicilia. Violente mareggiate nel Catanese, Santa Teresa Riva senza acqua e luce

CATANIA (ITALPRESS) – Continua l’ondata di maltempo in tutta la Sicilia. Nella notte raggiunto il picco del moto ondoso in…

50 minuti ago

Prosegue lo sciame sismico nel Messinese, nella notte scossa di magnitudo 3.6

MESSINA (ITALPRESS) – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 registrata nella notte, alle 00.28 a 2 chilometri da Militello…

50 minuti ago

Le deputate dell’Ars “Non votare la norma sulla rappresentanza di genere sarebbe un’abiura”

PALERMO (ITALPRESS) – “E’ una questione di agibilità politica e, per certi versi, anche di civiltà. La norma sulla rappresentanza…

50 minuti ago

Maltempo, Musumeci “Altri 6,5 milioni per le province di Catania e Messina”

ROMA (ITALPRESS) – “Altri sei milioni e mezzo circa dal governo Meloni per gli eccezionali eventi meteorologici del novembre 2024…

50 minuti ago

La Giunta Schifani approva il Programma triennale di sviluppo turistico

PALERMO (ITALPRESS) – Approvato dalla Giunta regionale il Programma triennale di sviluppo turistico, il principale strumento di governance del settore…

50 minuti ago