Fonte:
In tempi di pace è un ostello ma, da quando è iniziata la guerra il proprietario Georghe lo ha tramutato in un rifugio per chi fugge dalle bombe russe. Si chiama Dream Hostel e si trova in pieno centro a Odessa, a due passi dalla cattedrale ortodossa di Odessa. Qui, da un mese a questa parte, trova un primo ristoro chi, autonomamente, è fuggito dall’Est: da Mariupol, Melitopol o Kherson, prima di tutto.
ROMA (ITALPRESS) – La Roma continua a essere protagonista anche senza Dybala. La squadra di Gasperini batte il Como 1-0…
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Siamo vicini come non lo siamo mai stati” alla fine della guerra in Ucraina. Lo…
HARBIN (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il più grande parco al mondo a tema ghiaccio e neve, ovvero la 27esima edizione dell’Harbin…
Today, doctors in England have decided to strike for five days this week despite a new offer from the government.…
PALERMO (ITALPRESS) – Sono le 20:40 quando l‘ex campione di motocross Tony Cairoli raggiunge piazza Ruggero Settimo con la fiaccola…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – L’industria meccanica della Cina ha registrato progressi sostanziali in termini di scala industriale, commercio estero e…