Categories: Sport

Al Dubai Tour i ciclisti corrono in mezzo a una tempesta di sabbia

Condizioni davvero proibitive, per i ciclisti, nella terza tappa del Dubai Tour, che si corre nelle strade dell’emirato della Penisola araba.

Una vera e propria tempesta di sabbia e vento ha reso difficile la situazione della corsa, come testimoniano le immagini diffuse dalle ammiraglie delle squadre che partecipano al giro. Inconvenienti della situazione estrema in cui si disputa il tour, in mezzo al deserto che offre scenari da sogno, quando il tempo è favorevole, ma condizioni da incubo quando capitano queste folate di vento che trascinano la sabbia. Visibilità scarsa, granelli che graffiano la pelle e rendono insidioso l’asfalto, vento che rende instabile la postura.


Source: todaysport.it

Admin

Share
Published by
Admin

Recent Posts

Giorgia Meloni al Tg La7: “La pace si costruisce con la deterrenza”

"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…

5 ore ago

Can Europe protect Ukraine if the US backs out of talks | BBC Ukrainecast

Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…

6 ore ago

Cina, tra gennaio e ottobre ristrutturazioni in 25.100 comunità urbane

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…

7 ore ago

Countries to boycott Eurovision over Israel inclusion | Global News Podcast

Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…

7 ore ago