Categories: Sport

Aleix Vidal fa il gesto dell’ombrello a Simeone alla fine di Barcellona-Atletico Madrid

Il Barcellona elimina l’Atletico Madrid dalla Coppa del Re con il pareggio del Nou Camp per 1-1 nella gara di ritorno e Aleix Vidal festeggia facendo il gesto dell’ombrello a Diego Simeone.

Il gesto è stato ripreso dalle telecamere, a fine partita, quando Vidal era in panchina. Simeone che stava dirigendosi verso l’arbitro, non se n’è accorto. Il Barcellona si è qualificato in virtù del successo nella gara d’andata. Al Camp Nou ha segnato Luis Suarez al 43′. Il pari dell’Atletico con Gameiro, che in precedenza aveva anche fallito un rigore. Il Barcellona finisce la partita in nove per le espulsioni di Luis Suarez e Sergi Roberto. Per gli azulgrana è la settima finale nelle ultime nove edizioni della Coppa.

Source: todaysport.it

Admin

Share
Published by
Admin

Recent Posts

Bruges-Fiorentina 1-1, viola in finale di Conference

BRUGES (BELGIO) (ITALPRESS) – La Fiorentina conquista la finale di Conference League di Atene, grazie al pareggio in trasferta per…

2 ore ago

Webuild, Salini “Avanti con progetto Trojena in Arabia”

ROMA (ITALPRESS) – In Arabia Saudita “abbiamo cominciato a lavorare e stiamo andando avanti, il progetto di Trojena è molto…

2 ore ago

De Rossi carica la Roma “Non c’è più margine di errore”

LEVERKUSEN (GERMANIA) (ITALPRESS) – La Roma è chiamata all’impresa. Alla vigilia della semifinale di ritorno di Europa League contro il…

2 ore ago