Il Barcellona elimina l’Atletico Madrid dalla Coppa del Re con il pareggio del Nou Camp per 1-1 nella gara di ritorno e Aleix Vidal festeggia facendo il gesto dell’ombrello a Diego Simeone.
Il gesto è stato ripreso dalle telecamere, a fine partita, quando Vidal era in panchina. Simeone che stava dirigendosi verso l’arbitro, non se n’è accorto. Il Barcellona si è qualificato in virtù del successo nella gara d’andata. Al Camp Nou ha segnato Luis Suarez al 43′. Il pari dell’Atletico con Gameiro, che in precedenza aveva anche fallito un rigore. Il Barcellona finisce la partita in nove per le espulsioni di Luis Suarez e Sergi Roberto. Per gli azulgrana è la settima finale nelle ultime nove edizioni della Coppa.
Source: todaysport.it
ROMA (ITALPRESS) – La Roma continua a essere protagonista anche senza Dybala. La squadra di Gasperini batte il Como 1-0…
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Siamo vicini come non lo siamo mai stati” alla fine della guerra in Ucraina. Lo…
HARBIN (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il più grande parco al mondo a tema ghiaccio e neve, ovvero la 27esima edizione dell’Harbin…
Today, doctors in England have decided to strike for five days this week despite a new offer from the government.…
PALERMO (ITALPRESS) – Sono le 20:40 quando l‘ex campione di motocross Tony Cairoli raggiunge piazza Ruggero Settimo con la fiaccola…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – L’industria meccanica della Cina ha registrato progressi sostanziali in termini di scala industriale, commercio estero e…