Massimiliano Allegri non vuole sbagliare più e per questo motivo ha tenuto a rapporto la Juventus alla vigilia della sfida contro il Milan. il tecnico bianconero ha ancora negli occhi l’inaspettata sconfitta, e relativa arrabbiatura, inflitta dai rossoneri nella Supercoppa di Doha e prima ancora in campionato. “A Milano la sfida fu equilibrata, polli noi a prendere gol. A Doha invece abbiamo subìto di più. Attenzione ai rossoneri, che vengono da una striscia di risultati positivi, non muoiono mai e hanno velocità e grande tecnica”, spiega Allegri.
Juventus-Milan, infatti, oltre a essere una classica del calcio italiano, “è sempre una gara equilibrata – continua l’allenatore – nonostante i tanti punti di differenza in classifica (8, ndr). Deulofeu è bravo ad entrare in area e ad aprire le difese ma il Milan ha grande velocità e tecnica, un gioco fisico a centrocampo. A Udine abbiamo giocato una brutta partita. Ero convinto che sarebbe stato così, ma dovevamo comunque conquistare una vittoria. Ci mancano ancora tanti punti. Domani serve una partita tosta sotto l’aspetto fisico e tecnico”.
Source: todaysport.it
NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Sette le partite della regular-season dell’Nba giocate. Tornano a vincere i Miami Heat di…
CATANIA (ITALPRESS) – Continua l’ondata di maltempo in tutta la Sicilia. Nella notte raggiunto il picco del moto ondoso in…
MESSINA (ITALPRESS) – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 registrata nella notte, alle 00.28 a 2 chilometri da Militello…
PALERMO (ITALPRESS) – “E’ una questione di agibilità politica e, per certi versi, anche di civiltà. La norma sulla rappresentanza…
ROMA (ITALPRESS) – “Altri sei milioni e mezzo circa dal governo Meloni per gli eccezionali eventi meteorologici del novembre 2024…
PALERMO (ITALPRESS) – Approvato dalla Giunta regionale il Programma triennale di sviluppo turistico, il principale strumento di governance del settore…