Massimiliano Allegri non vuole sbagliare più e per questo motivo ha tenuto a rapporto la Juventus alla vigilia della sfida contro il Milan. il tecnico bianconero ha ancora negli occhi l’inaspettata sconfitta, e relativa arrabbiatura, inflitta dai rossoneri nella Supercoppa di Doha e prima ancora in campionato. “A Milano la sfida fu equilibrata, polli noi a prendere gol. A Doha invece abbiamo subìto di più. Attenzione ai rossoneri, che vengono da una striscia di risultati positivi, non muoiono mai e hanno velocità e grande tecnica”, spiega Allegri.
Juventus-Milan, infatti, oltre a essere una classica del calcio italiano, “è sempre una gara equilibrata – continua l’allenatore – nonostante i tanti punti di differenza in classifica (8, ndr). Deulofeu è bravo ad entrare in area e ad aprire le difese ma il Milan ha grande velocità e tecnica, un gioco fisico a centrocampo. A Udine abbiamo giocato una brutta partita. Ero convinto che sarebbe stato così, ma dovevamo comunque conquistare una vittoria. Ci mancano ancora tanti punti. Domani serve una partita tosta sotto l’aspetto fisico e tecnico”.
Source: todaysport.it
The race to unlock the secret to a longer life is on - and two sisters from a Cambridge start-up…
MESSINA (ITALPRESS) – Sei telefoni cellulari e alcune dosi di droga sono stati sequestrati dalla Polizia penitenziaria all’interno della Casa…
"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…