Il caso Allegri-Bonucci è chiuso, almeno formalmente, e il difensore torna a disposizione della squadra. L’allenatore della Juventus ha messo una pietra sopra il caso che ha animato la settimana bianconera, con la lite col giocatore relegato in tribuna, per punizione, nella partita in casa del Porto in Champions League. “Bonucci è a disposizione; è un giocatore importante, ha chiesto scusa e il caso è chiuso”, ha detto Allegri nella conferenza stampa della vigilia della gara con l’Empoli.
Chi non giocherà e invece Higuain: “Devo valutarlo, ma probabilmente domani riposerà”. Così come Gigi Buffon; in porta andrà Neto, mentre su Marchisio, per Allegri “L’ideale è che faccia una partita a settimana per crescere”. Dopo la vittoria in casa del Porto, la Juve si riproietta in campionato dove riceverà la squadra toscana, in lotta per la salvezza: “Domani giocheremo con la difesa a 4. In mezzo dipenderà dalle caratteristiche dei giocatori che sceglierò. Affrontiamo una squadra organizzata, che concede poco, ma dobbiamo prendere i 3 punti Le insidie sono ovunque. L’importante è approcciare bene le gare e giocare con concentrazione e tecnica”.
Source: todaysport.it
ROMA (ITALPRESS) – Si è svolto oggi a Roma l’evento conclusivo di “Energie per il futuro dell’export”, il roadshow itinerante…
STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – Il Parlamento europeo ha deciso di chiedere alla Corte di giustizia dell’Unione di valutare se l’accordo…
ROMA (ITALPRESS) – Banca del Fucino, in collaborazione con FEduF – Fondazione per l’Educazione Finanziaria e al Risparmio di ABI…
ROMA (ITALPRESS) – Numeri importanti nel 2025 per #StudiEremoinFamiglia, il progetto realizzato dalla Federazione Italiana Canottaggio con il sostegno del…