Storia struggente, incredibile e assurda quella andata in onda nella puntata di C’é Posta per te di sabato 25 febbraio. Christian, 21 anni, geometra, ha un lavoro e una sorella Caterina-Katia che ha 18 anni. Non vede la madre Nunzia da tre anni, vorrebbe ritrovarla e capire perché ha abbandonato lui e la sorella. La madre, 3 anni fa, ha lasciato la casa dove viveva con i due figli con un sms (“Dove sono adesso sto bene, non cercarmi, occupati di tua sorella, cerca di studiare”) e, con il passare dei giorni, ha anche cambiato numero. E il ragazzo ha dovuto dire alla sorella quello che aveva letto nel messaggio.
L’articolo Amici: La storia di Christian che ha commosso e diviso l’Italia. E fatto infuriare la De Filippi proviene da Solobuonumore.
Source: Solobuonumore
BERGAMO (ITALPRESS) – L’Atalanta crolla in casa contro l’Athletic Bilbao, 2-3 il risultato in favore dei baschi: si complica la…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha realizzato la più grande rete di ricarica per veicoli elettrici (EV) al mondo,…
US President Donald Trump has said he is dropping plans to add a 10% tariff to goods from eight European…