PALERMO (ITALPRESS) – “La vittoria del Centrodestra al Comune di Palermo, dopo il fallimento dell’amministrazione Orlando, è pressochè certa. Ma c’è sempre un modo per bruciarla: procedere come si sta agendo inspiegabilmente oggi”. Lo dichiara il senatore di Forza Italia e ex presidente del Senato Renato Schifani. “Apprendo, infatti, di vertici convocati a livello locale nei quali si è precipitosamente dovuto includere la presenza di forze politiche che erano state inspiegabilmente escluse. E della convocazione di imminenti vertici romani dove si ripete lo stesso errore della parzialità degli inviti, generando ulteriori polemiche nella coalizione. Mi auguro che il buon senso e la ragione prevalgano, perchè Palermo ha bisogno di una vera svolta attraverso l’immediata individuazione di un candidato comune, scelto dai rappresentanti politici del territorio e non dai palazzi romani, che possegga, per la sua storia e preparazione, i requisiti politici ed amministrativi per risollevarla dal baratro finanziario in cui è stata portata”.
(ITALPRESS).
BERGAMO (ITALPRESS) – L’Atalanta crolla in casa contro l’Athletic Bilbao, 2-3 il risultato in favore dei baschi: si complica la…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha realizzato la più grande rete di ricarica per veicoli elettrici (EV) al mondo,…
US President Donald Trump has said he is dropping plans to add a 10% tariff to goods from eight European…