PALERMO (ITALPRESS) – “Continuerà il nostro lavoro di ascolto delle realtà cittadine e di quartiere. Stiamo incontrando tantissime persone. La necessità univoca è quella di voltare pagina per cancellare quella che è una amministrazione disastrosa che accompagna la città alle elezioni con un fardello pesantissimo che è quella del piano di riequilibrio”. Lo ha detto Carolina Varchi, candidato a sindaco del comune di Palermo per Fdi incontrando la stampa nell’Aula Rostagno di Palazzo delle Aquile. Sul piano di riequilibrio Varchi ha spiegato “l’aumento delle entrate e l’anticipazione dei ruoli sono questi i due pilastri su cui poggia il piano ma che non esistono”. Presenti Francesco Lollobrigida, capogruppo alla Camera e Ignazio La Russa, senatore.
(ITALPRESS).
ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…
ROMA (ITALPRESS) – Con le due medaglie d’oro conquistate nello slalom gigante e nel SuperG, Federica Brignone si conferma non…
GINEVRA (SVIZZERA) (ITALPRESS) – “Il successo del Presidente Trump nel riunire entrambe le parti in conflitto ha portato a progressi…
DORTMUND (GERMANIA) (ITALPRESS) – Strada in salita per l’Atalanta. Nell’andata dei playoff di Champions League, la Dea si arrende in…