ROMA (ITALPRESS) – A decorrere dal 15 luglio l’Anas cambierà i vertici delle sue strutture territoriali. La titolarità della Struttura territoriale Sicilia sarà affidata a Nicola Montesano che ad interim assumerà anche la titolarità della struttura Progettazione.
L’Area amministrativa-gestionale sarà affidata a Silvia Assunta Anna Mereu; l’Area Nuove Opere a Silvio Giosuele Canalella; la struttura Area Gestione Rete Catania sarà guidata da Sergio Cicero a cui va a interim anche la titolarità della struttura Ispezioni Opere d’Arte.
– foto IPA Agency –
(ITALPRESS).
ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…
Roma, 09/12/2025 - Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto il Presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky, a Palazzo Chigi. https://www.governo.it/it/articolo/incontro-meloni-zelensky-palazzo-chigi/30517
PALERMO (ITALPRESS) – Procedure più rigorose per la selezione dei futuri direttori generali delle aziende e degli enti del servizio…