“La verità è che sono diversa da tutti gli altri. Lo sono sempre stata, fin da bambina. Solo che allora mi sembrava orribile. Ora, invece, mi piace un sacco”
Una voce di quelle che lasciano il segno. E una vita interrotta troppo presto, a soli 27 anni, proprio come accaduto a tanti altri grandi del rock, da Janis Joplin a Kurt Cobain. Il 23 luglio del 2011, Amy Winehouse veniva trovata senza vita nella sua casa di Londra, nel quartiere di Camden. Sono passati sei anni, sei anni senza una delle più straordinarie voci di questo millennio. La vogliamo ricordare così, con due meravigliose versioni acustiche di “Valerie” e “Back To Black”. Da ascoltare con il volume al massimo. A occhi chiusi.
“Bevo troppo, picchio i fan e non mi lavo, ma non sono orribile. Sono solo sincera”
Source: www.3nz.it
"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…
Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…
Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…