Categories: Curiosità

Sei anni senza Amy Winehouse

“La verità è che sono diversa da tutti gli altri. Lo sono sempre stata, fin da bambina. Solo che allora mi sembrava orribile. Ora, invece, mi piace un sacco”

Una voce di quelle che lasciano il segno. E una vita interrotta troppo presto, a soli 27 anni, proprio come accaduto a tanti altri grandi del rock, da Janis Joplin a Kurt Cobain.  Il 23 luglio del 2011, Amy Winehouse veniva trovata senza vita nella sua casa di Londra, nel quartiere di Camden. Sono passati sei anni, sei anni senza una delle più straordinarie voci di questo millennio. La vogliamo ricordare così, con due meravigliose versioni acustiche di “Valerie” e “Back To Black”. Da ascoltare con il volume al massimo. A occhi chiusi.

“Bevo troppo, picchio i fan e non mi lavo, ma non sono orribile. Sono solo sincera”
Source: www.3nz.it

Admin

Recent Posts

Edizione delle ore 20.00 del 02/05/2024

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

16 minuti ago

Fiorentina-Bruges 3-2, decide Nzola nel recupero

FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina batte 3-2 il Bruges nella gara di andata delle semifinali di Conference League. Decide una…

1 ora ago

Roma ko in casa 2-0 contro il Bayer Leverkusen

ROMA (ITALPRESS) – La Roma cade 2-0 all’Olimpico contro il Bayer Leverkusen nel match valevole per l’andata delle semifinali di…

1 ora ago

L’Atalanta pareggia 1-1 sul campo dell’Olympique Marsiglia

MARSIGLIA (FRANCIA) (ITALPRESS) – Un pareggio che vale quasi quanto una vittoria. L’Atalanta si tiene stretto l’1-1 di Marsiglia che…

1 ora ago

Usa, decine di arresti al Campus Ucla. Biden “Rispetto proteste, ma no violenze”

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Agenti di polizia in assetto anti sommossa hanno sgomberato il campus dell’Università della California-Los…

3 ore ago