MESSINA (ITALPRESS) – Gli agenti della Polizia di Stato hanno eseguito un sequestro patrimoniale di circa un milione di euro nei confronti di due fratelli di Oliveri, uno ex dirigente comunale e l’altro ingegnere. Il provvedimento, disposto dal Tribunale di Messina su proposta della Procura e del Questore, riguarda sei immobili ritenuti frutto di attività illecite. L’ex funzionario è stato già condannato per concorso esterno in associazione mafiosa nell’inchiesta “Gotha 3”. I giudici valuteranno ora la confisca e l’eventuale sorveglianza speciale.
– foto screenshot Polizia di Stato –
(ITALPRESS).
ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…
PALERMO (ITALPRESS) – Danni e disagi per il forte vento che sta investendo dalla scorsa notte Palermo e l’intera provincia.…
CATANIA (ITALPRESS) – Un’organizzazione formata da almeno 18 trafficanti internazionali di sostanze stupefacenti è stata sgominata all’alba di oggi in…
KIEV (ITALPRESS) – Nuovo raid russo contro l’Ucraina la scorsa notte. “Si è trattato di un attacco combinato, deliberatamente calcolato…