Stanno facendo il giro del mondo le immagini dell’enorme stadio olimpico di Guiyang per la partita tra Guizhou Zhicheng e Liaoning, nella prima giornata della Super League cinese: appena sedici spettatori e spalti deserti.
Abbastanza per farparlare di flop del campionato Made In China, nonostante i miliardi di investimenti sul mercato. Ma la realtà è diversa da com’è stata dipinta: il campo del Guizhou è stato squalificato per un turno dopo l’invasione di campo da parte dei tifosi per festeggiare la vittoria contro il Tianjin Quanjian di Cannavaro, nella 29ma giornata di China League One, la Serie B cinese. Un successo per 2-1 che significava promozione quasi certa. Il turno di squalifica è stato scontato nella prima giornata di campionato ed ecco perché gli spalti erano deserti. La partita si è conclusa sull’1-1.
Source: todaysport.it
NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Sette le partite della regular-season dell’Nba giocate. Tornano a vincere i Miami Heat di…
CATANIA (ITALPRESS) – Continua l’ondata di maltempo in tutta la Sicilia. Nella notte raggiunto il picco del moto ondoso in…
MESSINA (ITALPRESS) – Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 registrata nella notte, alle 00.28 a 2 chilometri da Militello…
PALERMO (ITALPRESS) – “E’ una questione di agibilità politica e, per certi versi, anche di civiltà. La norma sulla rappresentanza…
ROMA (ITALPRESS) – “Altri sei milioni e mezzo circa dal governo Meloni per gli eccezionali eventi meteorologici del novembre 2024…
PALERMO (ITALPRESS) – Approvato dalla Giunta regionale il Programma triennale di sviluppo turistico, il principale strumento di governance del settore…