Apple ha intenzione di investire un miliardo di dollari nella costruzione di un campus a Austin, in Texas, negli Stati Uniti. L’investimento potrebbe creare fino a 15.000 posti di lavoro, secondo le stime della società di Cupertino.
Inoltre, Apple aprirà nuovi uffici in tre città statunitensi: a Seattle, nello Stato di Washington, a San Diego e Culver City, in California, creando mille posti di lavoro in ciascuna sede. Inoltre, nei prossimi tre anni, Apple aggiungerà centinaia di posti di lavoro a New York, Boston (Massachusetts) e Portland (Oregon).
Source: www.ilfogliettone.it
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…
COPENAGHEN (DANIMARCA) (ITALPRESS) – Un’occasione persa che rischia di costare caro. Il Napoli in emergenza non riesce a battere un…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump has dismissed suggestions that his plan to take control of Greenland, in the face of opposition by his…
GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Indossando un visore per la realtà virtuale, i visitatori possono viaggiare indietro nel tempo, nella Roma…
Today, the UK government has defended its decision to hand over the Chagos Islands after US President Donald Trump called…