Arrestato il medico di Messina Denaro

MARSALA (TRAPANI) (ITALPRESS) – E’ stato arrestato Alfonso Tumbarello, il medico di Campobello di Mazara accusato di aver curato il boss Matteo Messina Denaro sotto il falso nome di Andrea Bonafede. E’ accusato di concorso esterno in associazione mafiosa e falso ideologico. L’arresto è stato disposto dalla procura di Palermo ed eseguito dai carabinieri del Ros. Oltre al medico è stato arrestato anche un altro Andrea Bonafede, cugino e omonimo del geometra di Campobello di Mazara che ha prestato la propria identità al boss. Al cugino di Bonafede sono contestati i reati di favoreggiamento e la procurata inosservanza di pena aggravati dall’aver favorito Cosa Nostra.

– foto: ufficio stampa Carabinieri
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

“FT”, il 24 febbraio Zelensky annuncerà le elezioni e un referendum sulla pace

ROMA (ITALPRESS) – Volodymyr Zelensky è intenzionato ad annunciare un piano per le elezioni presidenziali e un referendum su un…

13 minuti ago

De Zerbi lascia il Marsiglia, risoluzione consensuale

MARSIGLIA (FRANCIA) (ITALPRESS) – E’ finita l’avventura di Roberto De Zerbi sulla panchina dell’Olympique Marsiglia: come comunicato nella notte dal…

14 minuti ago

Strage in un liceo in Canada, una donna spara e poi si uccide: 10 morti

MONTREAL (CANADA) (ITALPRESS) – E’ di dieci morti, tra cui l’attentatore, e almeno 27 feriti – di cui due gravi…

14 minuti ago

Sgominata una banda di ladri di appartamento nel Siracusano, 5 misure cautelari

AUGUSTA (SIRACUSA) (ITALPRESS) – Sgominata ad Augusta (Siracusa) una banda di ladri dedita ai furti in appartamento. Sono state eseguite…

34 minuti ago