Isolano dai rumori esterni per concentrarsi ovunque e con 4 microfoni assicurano comunicazioni di qualità su tutte le principali piattaforme: gli auricolari Jabra Evolve 65t sono presentati come i primi true wireless creati per i professionisti.
La libertà completa dai cavi esisteva anche prima di AirPods, ma gli auricolari di Apple hanno fatto da spartiacque segnando un prima e un dopo, prima nel settore consumer e ora anche in quello professionale.
Con un pulsante è possibile attivare al volo tutti gli assistenti vocali, siano questi Siri di Apple, Amazon Alexa, o Assistente Google. Il collegamento con tutti i dispositivi avviene tramite tecnologia Bluetooth 5.0, con connessione costante in contemporanea con due dispositivi. Per l’uso con Mac e Windows è inclusa la chiavetta USB Jabra Link 370, mentre per iPhone, iPad e Android viene fornita l’app gratuita Jabra Sound+ abbinata che offre anche la funzione di equalizzatore personalizzabile sia per la musica che per l’audio delle chiamate.
In Italia Jabra Evolve 65t sono proposti a 296,72 euro: partendo da questa pagina di Amazon si possono comprare a prezzo scontato.
Source: www.macitynet.it
MILANO (ITALPRESS) – All’Inter non riesce l’impresa, che l’avrebbe avvicinata agli ottavi di finale di Champions. A San Siro, nella…
COPENAGHEN (DANIMARCA) (ITALPRESS) – Un’occasione persa che rischia di costare caro. Il Napoli in emergenza non riesce a battere un…
L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana
Donald Trump has dismissed suggestions that his plan to take control of Greenland, in the face of opposition by his…
GUANGZHOU (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Indossando un visore per la realtà virtuale, i visitatori possono viaggiare indietro nel tempo, nella Roma…
Today, the UK government has defended its decision to hand over the Chagos Islands after US President Donald Trump called…