Oggi parleremo di un nuovo corso di formazione molto interessante, nello specifico parleremo del corso in Project Management, lo scopo del corso è quello di formare o migliorare quelle che sono le competenze e abilità nella gestione completa dei progetti come ad esempio la pianificazione del budget e la motivazione delle risorse coinvolte.
In un mercato in continuo mutamento, dovuto anche ai maggiori rapporti commerciali internazionali diventa fondamentale possedere delle competenze nella gestione dei progetti, infatti è provato che una corretta pianificazione e gestione progettuale aumenti significativamente la riuscita del progetto stesso. Il corso ha una durata di 6 giorni per un totale di 24 ore, per partecipare al corso non sono richiesti requisiti minimi.
Le lezioni del corso saranno svolte dalla docente Alessandra Raggi, per ulteriori informazioni sulle date di inizio vi rimandiamo direttamente all’ente interessato, vi basterà Cliccare Qui.
ROMA (ITALPRESS) – In vista del referendum sulla riforma della giustizia, Francesco Borgomeo, imprenditore industriale, entra nel Comitato nazionale per…
LUCCA (ITALPRESS) – Banca Reale partecipa, in qualità di title sponsor, alla prima edizione dell’High Jump Indoor, il meeting internazionale…
ROMA (ITALPRESS) – “I dati diffusi nei giorni scorsi dalla CGIA di Mestre, aiutano a capire meglio cosa sta accadendo…