Attentato a Gerusalemme, 4 morti e almeno 15 feriti. Uccisi 2 terroristi

ROMA (ITALPRESS) – Si aggrava il bilancio dell’attacco terroristico avvenuto su un autobus nel quartiere di Ramot, a Gerusalemme: quattro persone sono morte. Lo riportano i media israeliani. Nell’attacco altre 15 persone sono rimaste ferite, cinque delle quali in gravi condizioni, riferisce l’emittente pubblica Kan. I due presunti terroristi sono stati neutralizzati. Secondo le prime ricostruzioni riportate dai media, gli attentatori sono saliti su un autobus e hanno sparato contro i passeggeri. Un soldato presente sull’autobus ha risposto al fuoco. Una fonte della sicurezza ha riferito a Kan che, in seguito all’attacco, i valichi di frontiera intorno a Gerusalemme sono stati chiusi in entrambe le direzioni. “Sono in corso valutazioni congiunte con la polizia israeliana per determinare i dettagli e l’identità dei terroristi”, ha affermato la fonte.

foto: IPA Agency

(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Open Arms, assoluzione definitiva per Salvini

ROMA (ITALPRESS) – I giudici della VI sezione penale della Corte di Cassazione hanno confermato il giudizio di assoluzione che…

38 minuti ago

Trasporti, Gianluca Scalisi nuovo direttore Mare & Aereo di Niinivirta

MILANO (ITALPRESS) – Novità nel management di Niinivirta, società del Gruppo Di Martino: Gianluca Scalisi è stato nominato Direttore Mare…

38 minuti ago

Donald Trump is good news for Nato and Ukraine, Mark Rutte says | BBC News

NATO Secretary-General Mark Rutte said US President Donald Trump is “good news for collective defence, for NATO and for Ukraine”.…

43 minuti ago