Auto e moto in mostra a Catania, al via SM Expo il “Village” di Sicilia Motori

CATANIA (ITALPRESS) – Esemplari anche rari di Abarth, Alfa Romeo e Maserati, oltre a diverse auto d’epoca, saranno protagoniste nelle sfilate in programma venerdì 14, sabato 15 e domenica 16 luglio nell’ambito di SM Expo, l’esposizione di auto e moto “open air” in programma presso il Piazzale Rocco Chinnici, lungo Viale Africa, davanti il centro fieristico “Le Ciminiere”, a Catania. La manifestazione è organizzata dalla rivista Sicilia Motori.
Le parate avranno inizio venerdì pomeriggio con le Alfa Romeo del “Catania Club”, le quali resteranno esposte dalle 15.00 del pomeriggio fino alle 19.00 della sera. Le stesse si potranno ammirare anche il sabato e la domenica mattina dalle 9.00 alle 12.30. Il sabato pomeriggio sarà la volta del club “Abarth Trinacria” e delle auto d’epoca del “CT1”: le prime sfileranno a partire dalle 15.30 circa, mentre le seconde animeranno il pubblico presente a “Le Ciminiere” dalle 17.30. Domenica infine, oltre alle Alfa Romeo, sarà possibile ammirare le Maserati moderne del club ufficiale “Maseratisti Siciliani” (ore 10.30 circa). Tutte le informazioni e i modelli di auto e moto esposti sul sito ufficiale dell’esposizione www.siciliamotori.it/sm-expo-2023/. SM Expo CT ha ottenuto il patrocinio del Comune di Catania e dell’Assemblea Regionale Siciliana.
foto ufficio stampa Sicilia Motori
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione della notte del 21/12/2025

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

57 minuti ago

Edizione delle ore 20.00 del 20/12/2025

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

1 ora ago

La Juventus vince ancora, battuta la Roma 2-1

TORINO (ITALPRESS) – La Juventus batte la Roma 2-1 all’Allianz Stadium e si porta a -1 dal quarto posto occupato…

3 ore ago

Schlein “Manovra pessima, Meloni fa cassa sulle pensioni”

ROMA (ITALPRESS) – “Una manovra pessima, la peggiore degli ultimi decenni per qualità delle scelte e forzature parlamentari. E con…

5 ore ago

La Lazio non sfonda, 0-0 contro la Cremonese

ROMA (ITALPRESS) – La Lazio manca un’altra occasione di trovare continuità e dare l’assalto alla zona Europa, pareggiando per 0-0…

5 ore ago

L’Italia riparte davvero? 63 miliardi in più: ecco i numeri ma è una ripresa solida?

L’Italia riparte davvero? 63 miliardi in più lo dicono i numeri Imprese e partite IVA crescono nel 2025: energia, Sud…

5 ore ago