ROMA (ITALPRESS) – “Non me l’aspettavo, è stata gradita questa solidarietà, mi auguro che sia il presupposto per toni di confronto più pacifici e non di clima di scontro totale come invece si è verificato fino ad oggi, basandosi su fake news, su contenuti che non ci sono nella legge”. Lo dice al Tg1 il ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie, Roberto Calderoli, in merito alla solidarietà bipartisan in seguito alla lettera di minacce ricevuta riguardo al ddl sull’autonomia differenziata.
“Minacce ne sono arrivate frequentemente anche in passato, ma è la prima volta che si parla di mafia e quando uno si firma mafia un pò di riflessioni te le accende”, spiega Calderoli, che alla domanda se ce l’abbia con il Sud risponde così: “Assolutamente no. Ce l’ho con il Sud quando vedo tante potenzialità sprecate, quello veramente mi dà fastidio. Oggi non si sa dove vanno a finire i soldi, quindi nessuno risponde di niente”.
– Foto: Agenzia Fotogramma –
(ITALPRESS).
LOSANNA (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Prosegue la crisi della Fiorentina, che non trova pace neanche in Conference: è ko col Losanna…
RIYADH (ARABIA SAUDITA) (ITALPRESS) – E’ il Napoli la prima finalista della Supercoppa italiana. Sono David Neres nel primo tempo…
HARBIN (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il più longevo impianto sotterraneo di stoccaggio di gas naturale della Cina, situato nel giacimento petrolifero…
Carrie Lazell says she was groomed and sexually abused by the late Harrods boss, Mohamed Al Fayed, when she worked…
The second season of Fallout - Prime Video's mega-hit based on the popular video game series - has landed. Set…