Bagnaia conquista la pole position al Gp d’Olanda

ASSEN (OLANDA) (ITALPRESS) – Francesco Bagnaia ottiene la pole position di MotoGP nel Gran Premio d’Olanda. Nelle qualifiche sul circuito di Assen, il pilota torinese firma il record della pista con la sua Ducati, ottenendo il tempo di 1’31″504. ‘Peccò ha preceduto di 116 millesimi la Yamaha del leader mondiale Fabio Quartararo e di 204 millesimi la Pramac di Jorge Martin. Seconda fila per un grande Marco Bezzecchi (Ducati), Aleix Espargaro (Aprilia) e Jack Miller (Ducati), mentre Johann Zarco guida la terza fila con il settimo tempo. Fuori già nel Q1, da cui sono passati Brad Binder e Miguel Oliveira, la Ducati di Enea Bastianini che partirà sedicesimo domani in gara.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

De Alessandri: ‘Nel 2025 ANSA ha rafforzato la presenza internazionale’ #ansa #news #photoansa2025

ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…

11 minuti ago

Fontecchio non basta a Miami, vincono Detroit e Boston, Oklahoma a valanga

ROMA (ITALPRESS) – Dieci le partite della regular-season di Nba giocate nella notte italiana tra martedì e mercoledì. Cade sul…

31 minuti ago

Italpress lancia “Primo Piano Europa”, il nuovo format tv sull’Unione Europea

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – Italpress presenta “Primo Piano Europa”, il nuovo format TV dedicato all’attualità europea, con approfondimenti e interviste…

31 minuti ago