ASSEN (OLANDA) (ITALPRESS) – Francesco Bagnaia ottiene la pole position di MotoGP nel Gran Premio d’Olanda. Nelle qualifiche sul circuito di Assen, il pilota torinese firma il record della pista con la sua Ducati, ottenendo il tempo di 1’31″504. ‘Peccò ha preceduto di 116 millesimi la Yamaha del leader mondiale Fabio Quartararo e di 204 millesimi la Pramac di Jorge Martin. Seconda fila per un grande Marco Bezzecchi (Ducati), Aleix Espargaro (Aprilia) e Jack Miller (Ducati), mentre Johann Zarco guida la terza fila con il settimo tempo. Fuori già nel Q1, da cui sono passati Brad Binder e Miguel Oliveira, la Ducati di Enea Bastianini che partirà sedicesimo domani in gara.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
ROMA (ITALPRESS) – “Domani giunge a scadenza il Trattato New START sottoscritto nel 2010 dai presidente degli Stati Uniti e…
MILANO (ITALPRESS) – Nel 2025 il Gruppo Crèdit Agricole in Italia ha conseguito un utile netto pari a 1.402 milioni…
ROMA (ITALPRESS) – “A partire dal 18 gennaio si sono verificati eccezionali eventi meteorologici che hanno interessato i territori di…
MISTERBIANCO (CATANIA) (ITALPRESS) – Il World Cancer Day, celebrato ogni anno il 4 febbraio, richiama l’attenzione sull’importanza della sensibilizzazione della…