Balotelli: “Il razzismo fa più male di una coltellata”. E poi lascia sognare i tifosi del Parma

Balotelli: “Il razzismo fa più male di una coltellata”. E poi lascia sognare i tifosi del Parma

Mario Balotelli ha incontrato gli studenti dell’istituto tecnico Bodoni a Parma. L’iniziativa è stata promossa dall”€™associazione Le Réseau con la collaborazione e il contributo di Fondazione Pizzarotti al fine di promuovere il dialogo sui temi del razzismo, della diversità dell”€™integrazione sociale.? Il calciatore del Marsiglia, accolto da un tifo da stadio, ha dialogato con gli studenti affrontando il tema del razzismo e rispondendo a diverse curiosità sulla sua carriera calcistica e la sua vita familiare. Una domanda è arrivata anche sul suo futuro e un suo possibile approdo al Parma. L’attaccante ha spiegato di non avere ancora preso nessuna decisione, definendo tuttavia un’onore la possibilità di giocare nel Parma. .  .
Video di Raffaele Castagno

Fonte: La Repubblica – link Video youtube

Admin

Recent Posts

Cina, scoperti nanotubi di carbonio in campioni lunari di Chang’e-6

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – I ricercatori hanno recentemente identificato e confermato la presenza naturale di nanotubi di carbonio a parete…

8 minuti ago

Spalletti “Col Benfica scontro diretto, orgoglioso di affrontare Mourinho”

TORINO (ITALPRESS) – “Con Mourinho c’è stato un primo periodo in cui ci siamo detti qualcosa, più lui di me,…

8 minuti ago

Ucraina, Parlamento Ue accelera l’approvazione del prestito da 90 miliardi

STRASBURGO (FRANCIA) (ITALPRESS) – Il Parlamento Europeo ha approvato, per alzata di mano, la richiesta di accelerare l’iter legislativo relativo…

8 minuti ago

L’ex compagno di Valentino: “Il ricordo piu’ bello? Quando ci siamo conosciuti” #ansa #news

ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…

43 minuti ago