Banca del Fucino sarà sponsor della “Run Rome The Marathon 2025”

ROMA (ITALPRESS) – Per la prima volta Banca del Fucino sarà sponsor della Maratona di Roma “Run Rome The Marathon 2025” che quest’anno celebra la sua 30esima edizione. L’Istituto, unico sponsor bancario della manifestazione, rinnova così il proprio impegno a favore dello sport, della comunità e della sostenibilità.
Come novità di questa edizione, la Maratona si articolerà su due giorni di eventi: sabato 15 marzo si terrà la Fun Run, la corsa stracittadina non competitiva di 5 km, mentre domenica 16 marzo saranno protagoniste la Staffetta e la Maratona ufficiale.
Oltre a sostenere tutte le gare come sponsor, Banca del Fucino sarà protagonista sabato per la stracittadina, con una sua squadra che indosserà la maglietta “Run for Fun, Run for Fucino”.
Sarà inoltre possibile seguire tutti le notizie e gli aggiornamenti della Maratona sull’account Instagram di Banca del Fucino, inaugurato proprio per l’occasione.
“La Maratona di Roma non è solo un evento sportivo tradizionale della Capitale ma è anche il primo appuntamento della primavera romana e un’occasione per promuovere la mobilità sostenibile e i valori dello sport – ha dichiarato Francesco Maiolini, AD di Banca del Fucino -. Siamo orgogliosi di contribuire a promuovere una manifestazione che è giunta alla sua trentesima edizione e che è ormai entrata a far parte dell’identità della nostra città. Siamo particolarmente felici che il nostro debutto come sponsor sia accompagnato dalla partecipazione di un’ampia squadra di colleghi alla Fun Run: sarà un momento di condivisione e crescita per tutto il team”.

– foto ufficio stampa Banca del Fucino –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Giorgia Meloni al Tg La7: “La pace si costruisce con la deterrenza”

"La linea del governo è molto chiara dall'inizio, abbiamo sostenuto l'Ucraina per costruire la pace. La pace non si costruisce…

3 ore ago

Can Europe protect Ukraine if the US backs out of talks | BBC Ukrainecast

Volodymyr Zelensky says he is “afraid” Donald Trump could “lose interest” in negotiating an end to the war in Ukraine,…

4 ore ago

Cina, tra gennaio e ottobre ristrutturazioni in 25.100 comunità urbane

PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – La Cina ha avviato progetti di ristrutturazione in 25.100 vecchie comunità residenziali urbane nei primi dieci…

5 ore ago

Countries to boycott Eurovision over Israel inclusion | Global News Podcast

Ireland, Spain, the Netherlands and Slovenia will boycott the 2026 Eurovision Song Contest, after it was decided Israel could compete.…

5 ore ago