ROMA (ITALPRESS) – Paolo Barelli è stato rieletto presidente della Federnuoto con 14.650 voti favorevoli (77,70%) e 4.205 schede bianche (22,30%). Per Barelli, che era l’unico candidato, si tratta del settimo mandato consecutivo. Per quanto riguarda il quorum costitutivo, erano presenti 707 società di cui 263 in proprio e 444 rappresentate per delega, per un totale dell’81,45% delle società aventi diritto. “Avremo altri quattro anni di lavoro per cercare di rincorrere altri successi e avere società affiliate pimpanti, piene di partecipanti alle attività, sostegni e possibilità per poter svolgere il lavoro in condizioni migliori di oggi”, le prime parole di Barelli dopo le rielezione.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – In qualità di importante Paese in via di sviluppo responsabile, gli sforzi della Cina nella risposta…
MESSINA (ITALPRESS) – Presso la Prefettura di Messina si è svolta una riunione istituzionale per fare il punto sui gravi…
Roma, 23/01/2026 - L'inizio del Vertice intergovernativo tra Italia e Germania di Villa Doria Pamphilj, con l'accoglienza del Presidente del…