BREDA (OLANDA) (ITALPRESS) – Sam Bennett ottiene il bis nella terza tappa della Vuelta 2022, da Breda a Breda di 193.5 chilometri. Il corridore irlandese della Bora-Hansgrohe trionfa dopo una lunga volata, simile a quella conquistata ieri a Utrecht con tanto di maglia verde. Quinto successo alla Vuelta per lui che precede sul podio Mads Pedersen (Trek-Segafredo) e Dan McLay (Arkea-Samsic). La maglia rossa rimane sulle spalle della Jumbo-Visma, ma non con Mike Teunissen che perde qualcosa sui compagni di squadra: Edoardo Affini è il nuovo leader della classifica generale. Domani giornata di riposo: si torna in strada martedì per la quarta tappa da Vitoria Gasteiz a Laguardia.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).
ROMA (ITALPRESS) – I militari della Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Roma hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare…
ROMA (ITALPRESS) – “Per tre anni e mezzo ho fatto un lavoro per recuperare gli anni passati, le aziende sono…
PALERMO (ITALPRESS) – Un 26enne palermitano, già noto alle forze dell’ordine, titolare di un’attività commerciale in zona Olivella, nel centro…
ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…