MILANO (ITALPRESS) – “Sapremo dimostrare di essere un centrodestra europeo, un centrodestra di governo, capace di guardare e parlare all’Europa”. Lo ha detto Silvio Berlusconi, fondatore di Forza Italia, intervenendo in collegamento audio a Palazzo delle Stelline, dove è stato presentato ufficialmente il candidato sindaco del centrodestra Milano, il pediatra Luca Bernardo.
“L’Europa sarà sempre di più il nostro punto di riferimento. Un’Europa di cui conosciamo limiti e difetti ma che, proprio in occasione della pandemia, ha dimostrato di saper essere solidale, e di essere davvero una comunità di popoli”, ha continuato Berlusconi, sottolineando poi “che le risorse che l’Europa ha messo a disposizione con il Recovery Fund sono il Piano Marshall che consentirà all’Italia e a Milano di ripartire davvero”.
(ITALPRESS).
MILANO (ITALPRESS) – Il pattinaggio di velocità e il ghiaccio di Rho Fiera consegnano un’altra medaglia all’Italia. Riccardo Lorello sorprende…
LECCE (ITALPRESS) – Vittoria pesantissima in chiave salvezza per il Lecce che tra le mura amiche batte 2-1 l’Udinese. I…