MILANO (ITALPRESS) – “Il Presidente Silvio Berlusconi è attualmente ricoverato in terapia intensiva per la cura di un’infezione polmonare. L’evento infettivo si inquadra nel contesto di una condizione ematologica cronica di cui egli è portatore da tempo: leucemia mielomonocitica cronica, di cui è stata accertata la persistente fase cronica e l’assenza di caratteristiche evolutive in leucemia acuta. La strategia terapeutica in atto prevede la cura dell’infezione polmonare, un trattamento specialistico citoriduttivo mirato a limitare gli effetti negativi dell’iperleucocitosi patologica e il ripristino delle condizioni cliniche preesistenti”. E’ questo il comunicato diramato dal professor Alberto Zangrillo, medico personale di Berlusconi, e dal professor Fabio Ciceri, ematologo, dell’Ospedale San Raffaele, a proposito delle condizioni di Silvio Berlusconi. (ITALPRESS).
Photo credits: www.agenziafotogramma.it
PECHINO (CINA) (XINHUA/ITALPRESS) – Il mercato cinese del lavoro è rimasto complessivamente stabile, con il tasso di disoccupazione urbana rilevato…
ROMA (ITALPRESS) – Il settore terziario in Italia è “al centro di una stagione” caratterizzata dal fenomeno dell’impoverimento salariale. E’…
VERONA (ITALPRESS) – E’ Magis il nuovo brand che prenderà il posto di AGSM AIM. Nasce dalla ricombinazione delle lettere…
On Sunday, two gunmen shot and killed 15 people on Bondi Beach, Sydney, in a targeted attack on the Jewish…
On Sunday, two gunmen shot and killed 15 people on Bondi Beach, Sydney, in a targeted attack on the Jewish…
Le PMI tengono l’economia italiana, ma tra tasse, credito caro e burocrazia la resilienza è sotto stress. Scopri perché il…