ROMA (ITALPRESS) – “Siamo di fronte a un rischio molto grave, dopo la pandemia il paese aveva iniziato a riprendersi e il lavoro del governo Draghi stava dando buoni risultati, questa nuova crisi rischia di soffocare la ripresa fragile e scatenare una ondata di recessione, inflazione e disoccupazione. Per gli economisti si tratta di una ondata perfetta, noi dobbiamo bloccare ad ogni costo questa dinamica. Preferibilmente lo scostamento è da evitare perchè la situazione del debito pubblico è già difficile”. Lo ha detto il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, a SkyTg24. “Lo scostamento di bilancio deve essere davvero l’ultima spiaggia e va concordato con l’Ue”, ha ribadito.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-
ANSA è la più importante agenzia d'informazione in Italia. Immagini e storie da tutto il mondo: politica, economia, cronaca, sport,…
ClipTalk - Associazione Redivivi, "La nostra missione formare nuovi operatori".
08/02/2026 TGCOM 24 TGCOM 24 - 15.00 - Inizio selezione: 00.00.00 - Durata: 00.01.33 Conduttore: CAROLINA SARDELLI Servizio di: GIULIA…
ROMA (ITALPRESS) – In un mondo che sta superando il proprio vecchio ordine internazionale, segnato da conflitti aperti, tensioni regionali…
ROMA (ITALPRESS) – “Ieri è stata una giornata incredibile: sei medaglie in 24 ore alle Olimpiadi invernali rimarranno nella storia.…