Bernardeschi positivo asintomatico al Covid-19

TORINO (ITALPRESS) – La Juventus comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. Il calciatore è in isolamento e asintomatico. “La società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra”, si legge nella nota del club bianconero.
(ITALPRESS).
Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione della notte del 26/06/2026

L'edizione della notte del Tg diretto da Enrico Mentana

50 minuti ago

Edizione delle ore 20.00 del 25/06/2026

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

1 ora ago

Impresa dell’Ecuador, batte la Germania in rimonta e vola ai sedicesimi

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – L’Ecuador vince 2-1 inrimonta contro la Germania e sogna in grande, in attesa deirisultati…

2 ore ago