Bernardeschi positivo asintomatico al Covid-19

TORINO (ITALPRESS) – La Juventus comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di Federico Bernardeschi. Il calciatore è in isolamento e asintomatico. “La società rimane in contatto con le Autorità Sanitarie in attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento e di gara del Gruppo Squadra”, si legge nella nota del club bianconero.
(ITALPRESS).
Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Edizione delle ore 20.00 del 26/06/2026

L'informazione della testata giornalistica di LA7 diretta da Enrico Mentana

6 ore ago

Il Senegal travolge 5-0 l’Iraq e spera nei sedicesimi

TORONTO (CANADA) (ITALPRESS) – Il Senegal vince 5-0 contro l’Iraq nella terza e ultima giornata del gruppo I e spera…

6 ore ago

Show Dembelè contro una Norvegia rimaneggiata, Francia prima nel girone

BOSTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – La Francia fa tre su tre e supera per 4-1 una Norvegia imbottita di riserve,…

6 ore ago