Betsson Sport arriva in Italia, Francesco Totti brand ambassador

ROMA (ITALPRESS) – Betsson Sport, il nuovo ambiente digitale di infotainment dedicato allo sport, arriva ufficialmente in Italia, una piattaforma nata per condividere con gli utenti contenuti esclusivi, interviste, notizie e highlights riguardanti numerose discipline sportive. Inoltre, grazie alla realizzazione di un vero e proprio sport club, il brand punta a diventare un polo di riferimento e un network che unisce realtà diverse sia a livello locale sia nazionale.
Il progetto mira a valorizzare le squadre che entreranno a far parte del Betsson Sport Club, offrendo visibilità e sostegno a tutti i team che aderiranno al progetto, anche – e soprattutto – ai quei club appartenenti a leghe meno blasonate e che godono di una minore visibilità. Tutte le squadre che desidereranno richiedere l’adesione al Club potranno farlo tramite il sito web, dove è disponibile un apposito modulo da compilare per la richiesta. Questo approccio mira a rendere il processo più semplice e accessibile possibile, con l’obiettivo di coinvolgere attivamente i club sportivi fin dall’inizio del percorso in Italia di Betsson Sport.
Proprio per trasmettere i valori e lo spirito di questo progetto è stato scelto un brand ambassador d’eccezione come Francesco Totti, icona del calcio italiano e internazionale.
“Questo percorso esprime al meglio il mio impegno quotidiano a condividere la mia passione per lo sport – ha detto Totti – Mi ha dato modo di entrare a far parte di un progetto meraviglioso, che punta a diventare un anello di congiunzione tra vari club sportivi, aiutandoli a valorizzarsi e a esprimere al 100% il loro potenziale”.
Stefano Tino, Managing Director Italia di Betsson Group, ha descritto la partnership con Totti come “un’entusiasmante opportunità per consolidare il posizionamento del brand tra i principali attori nel campo dell’informazione e dell’intrattenimento sportivo”.
“Nel mondo di oggi, dove interattività e condivisione sono alla base della quotidianità delle persone, volevamo entrare nel mercato italiano con una figura di riferimento che non solo potesse farsi portavoce, ma che incarnasse i valori e la mission del nostro nuovo brand – ha sottolineato Tino -. Pertanto siamo davvero entusiasti di iniziare questo viaggio con uno dei giocatori più affermati al mondo, una figura la cui passione per lo sport è diventata leggendaria. Siamo sicuri che la sua storia e il suo percorso ci aiuteranno a valorizzare tutte le discipline che faranno parte del nostro Club e promuovere la nostra visione di sport: condivisione, fair play, inclusione e passione”.

– foto ufficio stampa Betsson Sport –
(ITALPRESS).

Redazione

Comments are closed.

Recent Posts

Maltempo, sopralluogo e poi vertice in prefettura per Schifani a Siracusa: “Dalla Regione massima attenzione al territorio”

SIRACUSA (ITALPRESS) – “Era giusto e doveroso venire a vedere di persona quali sono le condizioni del territorio del Siracusano…

12 minuti ago

Ciclone Harry, dalla Regione stop per il 2026 al pagamento dei canoni demaniali marittimi

PALERMO (ITALPRESS) – Arriva dalla Regione lo stop per il 2026 al pagamento dei canoni per le concessioni demaniali marittime…

12 minuti ago

Ciclone Harry, sopralluogo di Schifani a Siracusa

Fondi Fsc per l’emergenza, Schifani “Governo e Regione fanno propria parte, a Niscemi censimento degli immobili da utilizzare”

32 minuti ago

Unimpresa su rai 2 – tg2 – 05/02/2026 – 08.30

TG2 - 08.30 - Inizio selezione: 00.00.00 - Durata: 00.01.39 Conduttore: MARCO BEZMALINOVICH Servizio di: DANIELA MECENATE Olimpiadi Milano Cortina.…

32 minuti ago